DIMMI LA TUA OPINIONE

Sottoscrivi
Notificami
guest

11 Commenti
I più vecchi
Ultimi commenti I più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuliano

Buonasera Andrea, sono Giuliano, il cugino di Isabella. Innanzitutto complimenti per il tuo sito ed il tuo lavoro, non ho cultura in ambito di birre ma dalla completezza del tuo “ report” è lampante la tua profonda passione e competenza.
Questa birra ora è distribuita, dopo L acquisizione, da Mahou San Miguel. Alhambra è di Granada e Simona 15 anni fa era un player indipendente ( sempre industriale). È da 20 anni che ne importo molti autotreni all anno. Li vendo in tutta Italia . Perché funziona ? In modo molto semplicistico…mi perdonerai ma sai benissimo che c è un mercato gigantesco è molto ignorante…( nel senso di incompetente, meglio dire globalizzato.. ), comunque: la bottiglia è molto “figa” e “diversa”, il gusto “non stanca” e tanti locali sono fidelizzati da molti anni, i loro clienti la chiedono…

ti ringrazio per la tua valutazione, da parte mia mi è sembrato corretto raccontarti la storia “commerciale” di questa bella bottiglia. Ciao. Giuliano

Silvia

Descrizione perfetta per una birra piena dal carattere deciso ma anche dolce, sofisticata

Pasquale

Semplicemente buona

Giorgia

Ero scettica sulla temperatura ambiente….(amo la birra freddissima…..)….invece devo dire che merita veramente un assaggio…io l ho abbinata ad una pizza……ma ho in mente anche con una fetta di torta al ciocco…..proverò.
Grazie Andrea

jep

molto molto buona. inaspettata di tanto tempo di ceres tennens e altre artigianali. essendo sotto i 6 vol la reputo ottima. la consiglio 😉

Furo

L ho trovata anonima….un po come fare sesso con una bambola gonfiabile

Michele Mastroserio

Ottima lo gustata con un panino caldo con pomodoro e filetti di acciughe

Bartolomeo

La trovo una buona birra confronto prezzo qualità